Seguici su

Milwaukee Bucks

Milwuakee Bucks, Antetokounmpo out qualche partita

I Milwuakee Bucks hanno comunicato che Giannis Antetokounmpo rimarrà out per un paio di partite per risolvere dei problemi al ginocchio destro

Problemi per Giannis Antetokounmpo; il giocatore greco dovrà saltare qualche partita per un fastidio al ginocchio destro. Il giocatore ha dovuto convivere con questo tipo di infortunio da inizio stagione, ma ora lo staff medico dei Bucks ha deciso di fermare Antetokounmpo per un paio di partite per permettergli di superare il problema.

Come riportato da Matt Velazquez del Milwuakee Journal Sentinel, Antetokounmpo di sicuro sarà out fino a lunedì, con lo staff medico dei Bucks che sta provando a ridurre il gonfiore del ginocchio destro. Sembra che l’origine del problema non sia un tendinite, ma che comunque sia un infortunio con cui giocatore dovrà convivere per tutta la carriera. Il dolore sarà più alto o più basso giorno per giorno, e l’obbiettivo dei medici dei Bucks è quello di tenere questi fastidi al livello minimo, e prevenire problemi più seri.

Una scelta obbligata quella dei Bucks, che hanno deciso di rimanere senza Antetokounmpo per qualche partita, ma evitare di aggravare il problema.

Attualmente i Milwuakee Bucks sono al sesto posto della Eastern Conference, ma sono solo una partita sopra i Detroit Pistons, attualmenti noni; senza Antetokounmpo la squadra è sotto di 10.6 punti ogni 100 possessi, e quindi l’assenza dell’All-Star greco si farà sentire in queste partite. Jason Kidd spera che i suoi siano in grado di far fronte alla pesante assenza, senza perdere troppo terreno nella lotta Playoffs.

Leggi anche:

NBA, i risultati della scorsa notte

Cavaliers, LeBron James non sa cosa accadrà alla squadra in futuro

Celtics, Kyrie Irving pronto per tornare in campo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks