Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: super Curry nella vittoria di GS sui Clippers, LeBron guida i Cavs ad Orlando. Houston ancora KO

Risultati Nba: un super Steph Curry guida gli Warriors alla vittoria sui Clippers. Ok anche i Cavs spinti da un grande LeBron. Houston ancora KO, vittorie anche per Celtics e Bucks.

(21-18) Denver Nuggets 98-106 Sacramento Kings (13-25)

Vittoria a sorpresa dei Sacramento Kings, che battono in casa i Denver Nuggets. Kings che partono forte, andando subito avanti nelle prime battute di gara. I Nuggets però ricuciono subito lo strappo e alla prima sirena Sacramento è avanti 29-27. Nel secondo quarto la partita diventa brutta, con le squdre che faticano a trovare la via del canestro. All’intervallo i Kings rimangono però avanti 46-41. Al rientro in campo i padroni di casa provano a dare lo strappo decisivo, ma Denver non molla e rimane a contatto. Nel quarto finale i Kings arrivano a toccare anche i 13 punti di vantaggio, spinti dalle giocate dell’eterno Vince Carter; ancora una volta i Nuggets rientrano in partita, ma alla seconda partita di un back-to-back, finiscono le energie sul più bello. Sacramento quindi riesce a gestire il vantaggio nel finale e a portare a casa una bella vittoria, che chiude una striscia di quattro sconfitte consecutive.

Ottima prestazione per Sacramento del rookie De’Aaron Fox, che chiude con 18 punti e 7 assist. Buona la prova anche di Cauley-Stein con 17 punti; importanti le prestazioni dalla panchina di Carter (12 e 8 rimbalzi) e Koufos (12+7). Per i Nuggets ci sono 19+9 per Trey Lyles, 18 per Jamal Murray e 17 per Gary Harris. Jokic chiude con 8 punti, 7 rimbalzi e 10 assist.

(21-17) Milwuakee Bucks 110-103 Washington Wizards (23-17)

Importantissima vittoria in trasferta per i Bucks, che spinti da Antetokounmpo e Bledsoe espugnano il campo dei Washington Wizards. Primo tempo molto equilibrato alla Capital One Arena; partono forte i padroni di casa, che chiudono il primo quarto avanti di 8 punti. Non si fa attendere però la reazione dei Bucks, e all’intervallo il punteggio è in parità sul 53-53. Copione che rimane pressochè invariato nel terzo quarto, con gli Wizards che provano a scappare e Milwuakee che rimane attaccata alla partita. Nel quarto finale arriva lo strappo decisivo, con i Bucks che con un parziale di 12-4 prendono il comando della gara, respingendo nel finale il tentativo di rimonta dei padroni di casa. Quarta vittoria nelle ultime sei per la squadra di Jason Kidd, mentre viene interrotta la striscia vincente di Washington, che si ferma dopo quattro vittorie filate.

https://twitter.com/Bucks/status/949845207016792064

Per i Bucks, come detto, ottima le prove di Giannis Antetokounmpo (34 punti, 12 rimbalzi e 7 assist) e Bledsoe (21+4+4). Buona la gara anche di Khris Middleton, che chiude con 20 punti. In casa Wizards 16 punti e 16 assist per John Wall, 20 punti di Bradley Beal, 17+7 di Gortat.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA