Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, Smart abbatte i Timberwolves, bene Philadelphia e Toronto, sempre peggio Atlanta e Lakers

Risultati NBA, un Towns da 25+23 non basta a Minnesota che perde a Boston, i Sixers dominano mentre i Lakers, nonostante Ball rientrante, perdono malamente

(20-17) Detroit Pistons 78-114 Philadelphia 76ers (19-19)

Cominciamo la carrellata di Risultati NBA della notte con la netta vittoria di Philadelphia su Detroit. Una coppia Simmons-Embiid in serata con rispettivamente 19 punti + 9 assist e 23 punti + 9 rimbalzi, ha permesso ai Sixers di prendere un buon vantaggio sin dalla prima frazione di gioco, in cui Detroit ha messo a segno gli stessi punti complessivi dei soli due giocatori sopra citati.

Dopo una partenza con un parziale di 15-2 la partita non è mai stata veramente in discussione e, a differenza di quanto accaduto in diverse occasioni nel mese passato, Philadelphia non ha sprecato un vantaggio in doppia cifra e ha gestito in maniera corretta la partita, arrivando in vantaggio anche di 36 punti (97-61) alla fine del terzo quarto. Per i Pistons una serata no con il 38% dal campo e con i soli 14 punti di Tobias Harris come prestazione da segnalare.

(27-10) Toronto Raptors 129-110 Milwaukee Bucks (20-17)

Partita più equilibrata di quanto dimostra il risultato quella tra Toronto Raptors e Milwaukee Bucks. Nella seconda sfida di questa settimana tra le due squadre (anche la prima era stata vinta dai canadesi) è stato Jonas Valanciunas il vero e proprio ago della bilancia. Il lituano, infatti, autore complessivo di 20 punti e 13 rimbalzi, ha messo a segno tutti i suoi punti nel solo terzo periodo, dopo aver saltato la maggior parte del primo tempo per problemi di falli, permettendo ai suoi di passare dai due punti di vantaggio all’intervallo lungo ai 26 di fine terzo quarto.

A tenere in partita i Raptors fino a quel momento ci ha pensato invece Serge Ibaka, autore di 17 dei suoi 21 punti nel primo tempo. Non bastano a Milwaukee il solito Giannis Antetokounmpo da 24+5+5 né Brogdon e Bledsoe rispettivamente con 19 e 17 punti per evitare la sconfitta casalinga.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA