Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: super Curry nella vittoria di GS sui Clippers, LeBron guida i Cavs ad Orlando. Houston ancora KO

Risultati Nba: un super Steph Curry guida gli Warriors alla vittoria sui Clippers. Ok anche i Cavs spinti da un grande LeBron. Houston ancora KO, vittorie anche per Celtics e Bucks.

(14-26) Chicago Bulls 86-125 Indiana Pacers (20-19)

Iniziamo la carrellata di Risultati Nba dal Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, dove i padroni di casa dei Pacers dominano i Bulls ottenendo una preziosa vittoria. Partita che rimane in equilibrio solo nel primo quarto, chiuso in vantaggio dai Pacers per 31-26; dalla seconda frazione di gioco infatti, i padroni di casa scappano via spinti dalla prestazione super del rientrante Oladipo. All’intervallo i Pacers toccano il +27, con i Bulls incapaci di rientrare in partita. La partita diventa quindi un lungo allenamento nella ripresa, con ampio spazio alle panchine, nel quale Indiana tocca anche il +41. Finisce 125-89 per i Pacers, che ritrovano la vittoria dopo 5 sconfitte consecutive.

Grandissima prestazione per Victor Oladipo, che termina con 23 punti, 6 rimbalzi, 9 assist e 5 palle recuperate; da segnalare in casa Pacers anche le ottime prove di Sabonis (22+5), TJ Leaf (15+6) e Turner (13 punti e 5 rimbalzi). In casa Bulls buona prova di Portis, con 15 punti e 4 rimbalzi; Markkanen chiude con 13+5, Valentine ne mette altri 13.

(19-19) New Orleans Pelicans 98-116 Minnesota Timberwolves (25-16)

Vittoria mai in discussione quella dei Minnesota Timberwolves, che superano 116-98 i New Orleans Pelicans. Spinti da un’ottima prova corale, la squadra di Thibodeau prende subito il comando delle operazioni, andando avanti sin dal primo quarto, terminato sul 36-24. I Pelicans non trovano le contromisure adatte per fermare i padroni di casa, che all’intervallo hanno segnato già 69 punti; il vantaggio per Minnesota arriva a toccare anche il +34, prima della rimonta ospite nel quarto finale, che rende almeno più onorevole la sconfitta per New Orleans. Dopo due L consecutive, i Timberwolves ritrovano quindi la vittoria che li mantiene nelle zone nobili della Western Conference.

In casa Timberwolves sei giocatori chiudono in doppia cifra; ottima prova per Towns (21 punti e 16 rimbalzi) e Jimmy Butler (21+7+8). Andrew Wiggins ne mette 20. Per New Orleans 23 punti e 15 rimbalzi per DeMarcus Cousins, 16+9 di Davis e 13 punti di Holiday.

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA