Seguici su

Portland Trail Blazers

Trail Blazers, Damian Lillard pronto al rientro

Nella notte del debutto di Isaiah Thomas in maglia Cavs, i Trail Blazers riabbracciano il loro floor general Damian Lillard.

Damian Lillard, secondo quanto riporta un tweet di Chris Haynes di ESPN, è pronto a fare il suo rientro in campo nella gara di stanotte che vedrà i suoi Portland Trail Blazers sfidare, alla Quicken Loans Arena, i Cleveland Cavaliers. Il playmaker californiano, che non gioca dal 20 Dicembre a causa di un infortunio al bicipite femorale, già ieri aveva detto di sentirsi bene e di essere pronto a giocare.

Il due volte All-Star, sebbene le sue percentuali dal campo (41.8%) e nel tiro da 3 punti (34.8%) siano le più basse in carriera, sta vivendo un’altra brillante stagione, confermandosi il “floor general” della squadra allenata da coach Terry Stotts. In questa prima parte di stagione è sceso in campo in 31 gare, facendo registrare 25.2 punti, 6.4 assist e 5 rimbalzi di media a partita.

I Blazers, che sono reduci da una vittoria sui Chicago Bulls, senza Lillard hanno ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte e occupano al momento la sesta posizione nella Western Conference con un record di 19 vinte e 17 perse.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers