Seguici su

Houston Rockets

Rockets, paura di un nuovo infortunio per Chris Paul

Il numero 3 di Houston lascia il campo durante l’ultimo quarto di gioco contro i Lakers a causa di un dolore alla gamba sinistra.

Nella notte prima sconfitta per gli Houston Rockets, che dopo 14W consecutive vengono battuti in casa 122 a 116 da dei combattivi Los Angeles Lakers.

Il problema però per Houston non è certo stata la sconfitta, bensì la perdita di Chris Paul, che ha dovuto abbandonare la partita nel momento clou (10 minuti alla fine dell’ultimo quarto di gioco, 96-89 per Los Angeles) a causa di un dolore alla gamba sinistra. Le prime parole di coach D’Antoni nel post partita parlano di probabile strappo all’adduttore sinistro, anche se di certo ancora non c’è nulla; quello che è sicuro però è che il problema fisico di CP3 non avrebbe nulla a che fare con l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a sedere in panchina per il primo mese di regular season.

Resta comunque in dubbio la presenza in campo del numero 3 per la partita casalinga di venerdì contro i Clippers, seguiranno aggiornamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets