Seguici su

Houston Rockets

Rockets, James Harden gioca nonostante un infortunio al ginocchio

Nonostante la botta al ginocchio rimediata contro gli Spurs gli dia parecchio fastidio, James Harden non vuole lasciare i suoi Rockets

Il Barba non vuole fermarsi.

Durante la sfida dei suoi Houston Rockets contro i Milwaukee Bucks di sabato notte, James Harden ha giocato (mettendo a referto 31 punti, 6 rimbalzi e 5 assist) nonostante un fastidio al ginocchio destro.

Dopo la partita, infatti, il 28enne ha ammesso che prima dell’incontro aveva pensato di non giocare a causa del dolore ma che poi ha deciso di scendere in campo lo stesso.

Non mi sentivo per nulla bene – ha raccontato Harden nel postpartita a Tim MacMahon di ESPN – ma il dottore è venuto da me e mi ha detto che in ogni caso avrò dolore per un po’ di tempo, ma che potrò giocare in ogni caso. Non può peggiorare, ma sarà doloroso per un po’ di tempo. Dopo che mi ha detto questo mi sono detto: “Ok, giochiamo”.

L’infortunio, rimediato nella sfida di venerdì contro i San Antonio Spurs, sembra essere quindi più che altro un fastidio, di conseguenza il prodotto di Arizona State, pur ammettendo di essere un po’ penalizzato dal dolore, non sembra intenzionato a saltare alcuna partita.

Non riesco a muovermi come faccio di solito, ma abbiamo vinto. Ora testa alla prossima partita.

Harden è in piena corsa per il titolo di MVP grazie ad una stagione che fino ad ora lo ha visto mettere a referto 31.5 punti, 9.1 assist, 5.2 rimbalzi e 1.8 palle rubate di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets