Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball: “LeBron è il miglior giocatore al mondo”

Il rookie dei Lakers risponde alle parole di elogio del 23 dei Cavs definendolo come il migliore in circolazione.

Si sono visti da vicino questa notte, quando LeBron ha fatto registrare la quarta tripla doppia della sua incredibile stagione (raggiungendo Larry Bird) nella vittoria dei suoi Cleveland Cavaliers sul parquet di casa contro i Los Angeles Lakers per 121-112.
Ball ha chiuso con 13 punti, 10 assist e 8 rimbalzi, andando vicino egli stesso alla tripla doppia ma dovendosi inchinare allo strapotere del Re, che ha chiuso con 25 pts, 12 reb, 12 ast e due giocate decisive nei minuti finali che hanno scavato il solco definitivo fra le squadre. E se proprio LeBron ha speso altre parole di elogio verso il rookie dei Lakers, Lonzo non ha potuto fare altro che esprimere la sua grandissima ammirazione per il 3 volte campione NBA:

Guardarlo (in TV) non gli rende giustizia. Quella stazza, quella velocità. Attualmente è il miglior giocatore al mondo”.

L’incontro fra James e i Lakers e i reciproci complimenti fra LeBron e Ball hanno comunque riacceso le discussioni che vedono la franchigia losangelina come una delle papabili candidate ad accogliere il Prescelto la prossima stagione, il quale ha risposto laconicamente:

Sento tutte queste stupide chiacchiere. Non posso comprare una casa a L.A., non posso vivere a L.A. E’ quasi divertente, ma non mi faccio coinvolgere.

Commento

Commento

  1. Fabrizio

    15/12/2017 20:15

    Vista la partita di ieri tra Cavs e Lakers direi che James non è il giocatore giusto per i Lakers. Questi giocano una pallacanestro simile ai Warriors (senza i loro fuoriclasse) troppo veloce per LB J. Questo è il mio parere

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.