Seguici su

Boston Celtics

Celtics, Gordon Hayward già senza tutore: il recupero procede molto bene

Gordon Hayward procede il suo percorso di recupero dall’infortunio subito durante il season opener contro i Cavs; ieri il giocatore ex Jazz ha rimosso il tutore dalla gamba operata.

Un altro passo nella giusta direzione per Gordon Hayward; lo sfortunato giocatore dei Celtics, che durante la prima partita stagionale aveva subito la frattura della tibia con dislocazione della caviglia, non ha più bisogno di indossare un tutore, secondo quanto riportato da  Chris Forsberg di Espn.

Negli ultimi giorni c’erano state molti rumors e speculazione sulla rimozione del tutore, rumors spazzati via dallo stesso Hayward che ha dichiarato sui social “oggi è stata una giornata fantastica senza tutore”.

Ottime notizie quindi per Hayward e i Celtics, col giocatore che sta bruciando le tappe del recupero; in molti hanno iniziato a parlare di un ritorno in campo prima della fine della stagione per la guardia ex Jazz, anche se Brad Stevens, head coach dei Celtics, ha più volte dichiarato che la squadra non si aspetta di avere Hayward in campo prima della prossima stagione.

Gordon Hayward nella scorsa off season aveva firmato, da free agent, un super contratto di quattro anni con i Boston Celtics da 128 milioni di dollari complessivi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics