Seguici su

Houston Rockets

Houston Rockets nuova pretendente per LeBron la prossima estate?

Mancano ancora oltre 7 mesi alla prossima free agency ma la “corsa a LeBron James” è già iniziata e le pretendenti diventano ogni settimana più numerose. Secondo quanto riporta Sam Amick di USA Today, sarebbero gli Houston Rockets, l’ultima squadra in ordine cronologico ad essersi inserita nella corsa al Re.

I texani sarebbero dunque i terzi a manifestare interesse per LeBron James, preceduti dai Cleveland Cavaliers e dai Philadelphia 76ers. Secondo molti insider però sarebbero  proprio gli Houston Rockets ad avere chance maggiori visto che l’obiettivo principale di LBJ è continuare a competere per un titolo. I Rockets hanno iniziato la stagione con il miglior record della NBA (19-4) e possono vantare tra le loro fila, due  superstar come James Harden e Chris Paul che è anche uno dei migliori amici del nativo di Akron. La squadra inoltre, vanta un grande gioco offensivo, (tipico delle squadre di Mike D’Antoni) aspetto sempre più importante per le stelle che decidono di cambiare squadra.

La parte difficile per gli Houston Rockets è liberare spazio sufficiente per offrire un massimo salariale a LeBron. La squadra del neo proprietario Tom Fertitta infatti ha già oltre 78 milioni di dollari in stipendi garantiti per la prossima stagione, senza contare i rinnovi di CP3 e di Clint Capela.

L’estate è ancora lontana ma il Re, che dovrebbe voler cambiare regina, ha già una nutrita schiera di pretendenti e la dama rosso-argento dal Texas sembra una delle sue favorite.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets