Seguici su

Houston Rockets

Record di franchigia per gli Houston Rockets: 90 punti nella prima metà di gara

James Harden guida i suoi con una prestazione straordinaria e con la loro super vittoria i Rockets non ottengono solamente il primo posto ad ovest, ma anche il record di franchigia per punti segnati in un tempo

Gli Houston Rockets hanno messo il turbo e sono partiti carichi per questa stagione.

La squadra, con 12 vittorie e 4 sconfitte, è al momento la prima nella Western Conference e il ritorno di Chris Paul non può che migliorare le cose.

Nella notte tra giovedì e venerdì, i Rockets hanno vinto 142-116 contro i Phoenix Suns, con una prestazione che resterà nella storia. La squadra, infatti, ha raggiunto i 90 punti nella prima metà di gioco, record assoluto per la franchigia.

Più di loro nella storia della lega solamente i Suns del 1990, che hanno piazzato 107 punti in un tempo contro i Denver Nuggets. Anche il precedente record di Houston (87 punti) risale allo stesso anno.

La stella della squadra, James Harden, ha guidato i suoi alla vittoria ottenendo 7 assist e 48 punti, di cui 33 nel solo primo tempo (9/12 dal campo, 5/5 da 3 e 10/10 ai liberi).

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Thriller in quel di Boston, i Celtics battono Golden State e si prendono la 14^ W consecutiva; Houston schiaccia Phoenix grazie ad un Super-Harden

2 Commenti

2 Comments

  1. Andrea

    17/11/2017 11:47

    Statistiche errate quelle del Barba

    • Elena Zoppè

      17/11/2017 12:01

      Le statistiche sono corrette, ma si riferiscono solo al primo tempo!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.