Seguici su

Houston Rockets

Chris Paul vicino al ritorno dopo l’infortunio al ginocchio

Probabile il rientro a giorni di Chris Paul dopo il problema al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal parquet da circa 4 settimane.

paul

Chris Paul potrebbe tornare a disposizione di coach D’Antoni nel corso della settimana, obiettivo giovedì contro i Phoenix Suns.

Dopo il problema al ginocchio sinistro che si trascina dietro da mesi, il nuovo playmaker degli Houston Rockets è vicino al rientro e nonostante l’impazienza dei tifosi di vederlo al fianco di Harden, coach D’Antoni mantiene calmi gli animi preoccupandosi invece per un completo recupero dello stesso Paul:

Non vogliamo mettergli pressione. Se non giovedì, vedremo per sabato. Ha lavorato duramente Domenica, vedremo come si sente Martedì e Mercoledì. Il nostro obiettivo è la gara di Giovedì.

Durante l’assenza della superstar ex Clippers, gli Houston Rockets se la sono cavata bene ugualmente grazie alla portata di fuoco offensiva offerta dal solito Harden e da Eric Gordon (22.1 punti di media finora). La sconfitta arrivata in nottata contro i Toronto Raptors per 129-113 interrompe una striscia positiva di sei vittorie che ha portato la franchigia texana al secondo posto della Western Conference con un record positivo di 11-4.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.