Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: Lebron espugna il Madison Squadre Garden, vincono anche Golden State e LA Lakers

Programma ricco nella nottata Nba; da segnalare la vittoria dei Cavaliers al Madison Square Garden di NY grazie all’ennesima prestazione super di LBJ. Vittorie anche per Bucks (27 per Antetokounmpo), Lakers e Trail Blazers. Nonostante l’assenza di Curry Golden State vince facilmente in casa con i Magic, mentre Cousins trascina i Pelicans.

(2-12) Atlanta Hawks 105-106 New Orleans Pelicans (8-6)

Vittoria in volata per i New Orleans Pelicans che faticano però più del previsto per aver ragione degli Atlanta Hawks. Ospiti che scappano nel primo quarto, conclusosi 32-23 in favore di Atlanta, ma che poi subiscono la lenta ma inesorabile rimonta dei Pelicans, che oltre ai soliti Cousins e Davis hanno trovato punti cruciali anche dai cosidetti comprimari. Nel finale punto a punto Atlanta ha avuto per due volte la palla per vincere la partita, ma prima una persa di Schroder a 3.2 secondi dalla sirena finale e poi l’ultimo tiro della disperazione di Bazemore hanno consegnato la vittoria ai Pelicans. L’uomo della providdenza in casa New Orleans è Darius Miller, che ha chiuso con 21 punti e ben quattro triple segnate nel quarto finale (in cui ha segnato 14 punti) guidando la sua squadra al successo dopo una performance sottotono.

https://twitter.com/PelicansNBA/status/930272193853796352

Per i Pelicans, già detto della prova monstre di Darius Miller, da segnalare le doppie doppie di DeMarcus Cousins (22 e 16) e Anthony Davis (13 e 10, con 4 stoppate) e il career-high pareggiato per E’Twaun Moore che ha chiuso con 24 punti. Per gli Hawks ottima prova uscendo dalla panchina del nostro Belinelli che chiude con 14 punti; Bazemore è il top scorer con 22 per Atlanta, che ha avuto anche 16 punti da Cavanaugh e 12 da John Collins. Male Schroder con soli 11 punti ma con un pessimo 5/18 dal campo e quattro pale perse.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA