Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: Lebron espugna il Madison Squadre Garden, vincono anche Golden State e LA Lakers

Programma ricco nella nottata Nba; da segnalare la vittoria dei Cavaliers al Madison Square Garden di NY grazie all’ennesima prestazione super di LBJ. Vittorie anche per Bucks (27 per Antetokounmpo), Lakers e Trail Blazers. Nonostante l’assenza di Curry Golden State vince facilmente in casa con i Magic, mentre Cousins trascina i Pelicans.

(3-10) Sacramento Kings 92-110 Washington Wizards (8-5)

Terza vittoria consecutiva per gli Washington Wizards che dopo un primo tempo equilibrato scappano via nel terzo quarto e vincono agevolmente la partita contro i Sacramento Kings. Primo quarto a favore degli ospiti, che con un ottima circolazione palla e una difesa attenta vanno avanti anche di 13 lunghezze. Cambio di passo per gli Wizards però nella parte finale della prima frazione e decisivo strappo che si concretizza al rientro in campo dopo la pausa lunga. Sul +6 all’intervallo infatti, gli Wizards segnano i primi cinque tiri della ripresa portandosi velocemente sul +14 (70-56) e poi controllano senza problemi la partita, con i Kings incapaci di rientrare in partita.

Per Washington ottima prestazione corale (sei i giocatori in doppia cifra), con menzione speciale per Wall, che chiude con 21 punti con una impressionante 8/9 dal campo (4/4 nelle triple) a cui si aggiungono i 18 punti di Gortat e i 15 di Otto Porter e Mike Scott. Seconda sconfitta di fila invece per i Kings, che sono nel mezzo di un road trip di tre partite; per gli ospiti da registrare i 16 punti di George Hill e i 12 a testa per Randolph e Hield.

Precedente1 di 9
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA