Seguici su

New York Knicks

Knicks, il fratello di Porzingis avvisa: “Non decideremo le nostre mosse future basandoci solo sui soldi”

Il fratello di Kristaps Porzingis, Janis, ha dichiarato che il futuro Nba del giocatore dei Knicks non sarà deciso solo dai soldi che gli verranno offerti.

In casa Knicks rimane sempre in ballo la questione rinnovo di Kristaps Porzingis; il giocatore lettone sta avendo un avvio di stagione super, con medie stellari (27.9 punti, 7.9 rimbalzi e 1.6 stoppate a partita). Forte di queste prestazioni, il fratello del giocatore, Janis, ha dichiarato al quotidiano lettone Sportacentrs che il futuro di Kristaps è ancora tutto da scrivere. E che certamente non verrà deciso solo dai soldi che le varie squadre potranno offrire a Porzingis.

La domanda più importante che al momento ci poniamo è questa: ‘Cosa vogliamo raggiungere in carriera?’ Perchè se parliamo di soldi, se Kristaps continuerà a giocare in questo modo, quelli arriveranno da soli. Per questo al momento siamo più concentrati su altri aspetti, e a non firmare al più presto un nuovo contratto così da guadagnare di più. Non è il nostro obbiettivo al momento; dobbiamo confrontarci con la realtà, e anche i Knicks devono farlo. Al momento, per loro Kristaps è il punto focale su cui costruire la squadra. Per questo motivo devono tenerlo conento, sennò a fine anno potrebbe dire ‘Beh, qui non si sta poi così tanto bene’ e andarsene. La seconda domanda è questa:’Il pubblico di NY perchè viene a vedere le partite?’ La maggior parte viene sicuramente per Kristaps e questo è un aspetto che i Knicks devono notare.

Porzingis quest’estate potrà firmare un’estensione contrattuale di cinque anni che potrebbe fruttargli dai 157 ai 188 milioni di dollari in totale. Lo stesso Janis, che lavora per il fratello nell’agenzia dell’agente del giocatore (Andy Miller) nella stessa intervista per il quotidiano lettone ha dichiarato che al momento Kristaps non sta pensando ad un rinnovo con i Knicks.

Per prima cosa, manca ancora molto tempo al rinnovo. Secondo, ci sono moltissime cose che possono accadare durante la regular season, quindi parlare ora del rinnovo non avrebbe senso. Tutto quello di cui Kristaps ha bisono adesso è giocare e rimanere in forma. E anche queste cose sono comunque non importantissime, visto che quest’estate Embiid ha rinnovato al massimo nonostante abbia giocato solo 30 partite.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks