Seguici su

News NBA

Zach LaVine firma per 4 anni a 35 milioni di dollari con Adidas

Adidas ha deciso di puntare molto sul giovane prodotto di UCLA, che però deve ancora calcare il parquet in maglia Chicago Bulls.

“Stavo cercando una partnership con cui continuare a crescere e migliorarmi, Adidas mi ha fatto capire che crede in me e che potrei diventare il nuovo volto del brand.”

Queste sono le prime parole di Zach LaVine dopo la firma del contratto, che lo vede aggiungersi alla famiglia di Adidas assieme ad una schiera di giocatori del calibro di Joel Embiid, Kristaps Porzingis, Damian Lillard, Derrick Rose, James Harden e il suo ex compagno di squadra Andrew Wiggins.

LaVine, ancora ai box dopo l’infortunio subito nel Febbraio scorso al ginocchio sinistro, aveva iniziato la sua carriera Nba con Nike, brand che tra l’altro aveva i diritti su di lui e la facoltà di superare qualsiasi cifra che altri marchi gli avessero offerto. Tuttavia, pare che recentemente Nike abbia deciso di non puntare più sull’ex Minnesota, rendendo sicuramente più facile la firma con Adidas, che ha speso qualche parola interessante a riguardo:

“E’ un contratto diverso da tutti quelli che abbiamo firmato fino ad ora.”

Afferma così una fonte di Adidas, poiché il contratto è strutturato in modo tale da far guadagnare di più al giocatore qualora la sua carriera esplodesse definitivamente e diventasse un All-Star.

“E’ impressionante quanto in alto sia arrivato oggi il brand di Adidas, grazie soprattutto all’innovazione dei loro prodotti e delle loro tecniche di marketing. E’ fantastico essere un punto di riferimento per questo marchio.”

Queste le ultime parole al miele spese da LaVine, il quale ricordiamo ha vinto per ben due volte lo Slam Dunk Contest durante il weekend delle Stelle, segnando in carriera 13.7 punti, 2.9 rimbalzi e 3.2 assist di media a partita con il 44.5 percento dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA