Seguici su

Houston Rockets

Houston Rockets, tagliato Isaiah Canaan

L’avventura di Isaiah Canaan con la maglia degli Houston Rockets è durata solamente 4 giorni. Questo è quello che riporta, tramite Twitter, Jonathan Feigen del The Houston Chronicle, reporter molto vicino alla franchigia texana.

La guardia 26enne è sceso in campo solo una volta con i Rockets, giocando un totale di 4 minuti e, nonostante Houston sia momentaneamente a corto di guardie non ha giocato neppure nell’ultima gara contro gli Charlotte Hornets, dove coach D’Antoni ha preferito utilizzare l’ex Mens Sana Siena Bobby Brown.

Con questa mossa, Houston porta il suo roster a 14 giocatori e, secondo quanto riportato da Bobby Marks di ESPN, risparmierà pure 53.000 dollari.

Questa è la seconda volta che Canaan viene tagliato nelle ultime due settimane. L’ex Chicago Bulls infatti aveva iniziato il training camp con la canotta degli Oklahoma City Thunder salvo poi essere lasciato libero una volta iniziata la stagione regolare.

Chiamato con la 34esima scelta assoluta al Draft del 2013, proprio dagli Houston Rockets, nelle sue prime 4 stagioni NBA ha vestito anche le maglie di Philadelphia 76ers e come detto dei Chicago Bulls. Ha messo insieme 186 presenze facendo registrare 8.4 punti, 1.8 rimbalzi e 1.6 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets