Seguici su

Mercato NBA 2024

Rumors, Nurkic verso la Restricted Free Agency; si allontana l’estensione con Portland

Il centro bosniaco è finito sotto i riflettori dopo la serie di ottime prestazioni inanellate nella seconda parte della passata stagione

Stando agli ultimi rumors che arrivano d’oltreoceano, Jusuf Nurkić sembra intenzionato  a esplorare la Restricted Free Agency nell’estate 2018. La trattativa  per l’estensione contrattuale con Portland non decolla e, nel frattempo, la deadline del 16 ottobre si avvicina sempre più. La notizia viene riportata da Shams Charania di The Vertical sul suo profilo Twitter.

Dal suo arrivo in Oregon lo scorso febbraio, Nurkić ha avuto un enorme impatto, pur avendo giocato appena una ventina di partite – complice l’infortunio che l’ha tenuto fuori dalla serie di 1º turno contro gli Warriors nei Playoffs 2017 ( 15,2 punti e 10,4 rimbalzi nelle 20 partite in maglia Blazers).

In una recente puntata di The Woj Pod, podcast gestito dal celeberrimo insider di ESPN, Tim Connelly, President of Basketball Operations dei Nuggets, è tornato a parlare della decisione di scambiare il bosniaco:

Avevamo fatto presente la questione sin dall’inizio [dei progressi di Nikola Jokic] e Juka [Nurkić ndr] faticava ad accettare il nuovo ruolo. Non era un segreto, in tutta la lega. […] Penso che nessuno abbia mai messo in dubbio il suo talento e le sue abilità.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024