Seguici su

Injury Report

Trail Blazers, infortunio per Nurkic

Il centro di Portland out per almeno 2 settimane per un problema alla gamba destra

I Portland Trail Blazers hanno annunciato, nella giornata di ieri, che Jusuf Nurkic sarà costretto a restare lontano dal parquet per un paio di settimane a causa di una frattura, non scomposta, al perone destro.

Il Presidente di Portland, Neil Olshey, ha ammesso che non è ancora chiaro in che modo sia avvenuta la frattura. L’ultima partita giocata da Nurkic è stata quella di Giovedì, in occasione della vittoria di Portland su Houston per 117-107, in cui il bosniaco ha messo a referto 19 punti, 11 rimbalzi e 3 stoppate. Da quando è arrivato a Portland, Nurkic sta facendo registrare delle ottime medie: 15 punti, 10 rimblazi, 3 assist e 2 stoppate in un totale di 20 partite.

Tutta la squadra dei Trail Blazers ha beneficiato dell’arrivo dell’ex Nuggets, dato che, nelle 20 partite giocate, le vittorie sono state 14, a fronte di sole 6 sconfitte. A sette partite dal termine della regular season, Portland occupa l’ottavo posto ad Ovest, l’ultimo utile per l’accesso ai Playoff, con due vittorie di vantaggio proprio su Denver, reduce da una pesante sconfitta la scorsa notte contro gli Charlotte Hornets.

I Blazers dovranno dunque giocare le ultime partite di regular season, e forse anche le prime di Playoff, senza Nurkic. Bisognerà vedere se Lillard, McCollum e compagni riusciranno a mantenere la posizione in classifica che li porterà, a meno di incredibili sorprese, a sfidare i Golden State Warriors al primo turno di postseason.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report