Seguici su

Boston Celtics

Jaylen Brown riguardo allo scambio Thomas-Irving

Nonostante l’arrivo di Irving, Jaylen Brown non è ancora convinto che la scelta di scambiare il suo grande amico Isaiah Thomas sia stata quella giusta

In un’intervista per Adam Caparell di Complex, il giovanissimo Celtic Jaylen Brown ha detto la sua riguardo alla trade che ha coinvolto i suoi grandi amici Isaiah Thomas e Jae Crowder.

Ha cambiato l’intera dinamica, l’intera cultura.– ha dichiarato il 20enne.- Vedremo se in meglio o in peggio, ce lo dirà il tempo. Ma è ancora un po’ strano per me, ad essere onesto, perchè quando sono arrivato tutto quello che facevano era parte della cultura, dell’ambiente, del basket dei Celtics. E adesso cos’è che crea l’ambiente, la cultura, il basket dei Celtics?

Sono molti i fattori che hanno contribuito al successo di Boston nelle ultime stagioni, ma è chiaro che un ruolo fondamentale è stato quello di Danny Ainge. Il GM dei Celtics, infatti, ha avuto la pazienza di accumulare giovani promettenti e ottimi giocatori per arrivare fino a una stella del calibro di Kyrie Irving.

Brown, però, non è ancora convinto che perdere Thomas sia stata la scelta migliore.

Penso che sia un grande occasione per me, una grande occasione per i Celtics, e una grande occasione per Kyrie.– ha continuato.- Ma chiaramente io adoravo Isaiah. Era come un fratello maggiore per me. L’ho guardato, l’ho ammirato, amo anche il rancore che si porta sulle spalle. È ancora così. Sono rimasto in contatto con lui. Mi sono congratulato con lui quando è stato scambiato ai Cavs. Ma è dura […]. Se sono d’accordo con questo? Non necessariamente. Penso che Isaiah senz’altro abbia provato a piantare la sua bandiera a Boston.

 

LEGGI ANCHE:

Danny Ainge: “Scambiare Thomas è stata una delle chiamate più dure della mia vita”

Boston, senti Hayward: “Isaiah Thomas fondamentale per farmi scegliere i Celtics”

Celtics, Danny Ainge: “Non era previsto che cambiassimo così tanto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics