Seguici su

Houston Rockets

UFFICIALE: Luc Mbah a Moute firma con Houston!

La franchigia texana si è assicurato un ottimo difensore e discreta riserva che i Los Angeles Clippers avrebbero voluto rifirmare

Il mercato NBA si è definitivamente assopito. Dopo l’ingaggio di Rajon Rondo da parte dei New Orleans Pelicans, nel weekend è stato annunciato un ulteriore mossa di mercato da parte di una delle 30 franchigie NBA: la firma di Luc Mbah a Moute per gli Houston Rockets.

Secondo quanto anticipato da Espn, l’ex giocatore dei Clippers che ha declinato la player option da 2,3 milioni di dollari per testare la free-agency, il contratto firmato è un annuale al minimo previsto per i veterani. Il trentenne, che troverà il vecchio compagno di squadra CP3, porterà in dote 6.3 punti e 4.2 rimbalzi di media fatti registrare in carriera, oltre alle grandi abilità di difensore perimetrale e di bost passo.

 

Per Houston ora non rimane altro che completare un mercato da 10 e lode se dovesse riuscire ad aggiungere quel tassello finale di cui tutti parlano oramai da un mese: Carmelo Anthony.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets