Seguici su

New York Knicks

Knicks, David Griffin l’obiettivo per il ruolo di GM

Dopo gli anni negativi della gestione Jackson, a New York cercano un nuovo GM per ripartire, primo nome sulla lista quello di David Griffin

Dopo l’addio a Phil Jackson i New York Knicks sembrano aver identificato il loro prossimo obiettivo per il ruolo di General Manager. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski e Ramona Shelburne di ESPN, infatti, la presidenza di New York avrebbe già avuto degli incontri con David Griffin, ex Cavaliers.

Ad oggi è Steve Mills che sta ricoprendo il ruolo di GM ad interim in attesa del suo sostituto e proprio lo stesso Mills sarà il nuovo presidente della franchigia dopo l’assunzione del nuovo GM. Durante la gestione Griffin i Cavs hanno vissuto il periodo più fortunato e vincente della loro storia, vincendo tre titoli della Eastern Conference consecutivi ed un titolo NBA nel 2016.

Durante le stesse tre stagioni di successi a Cleveland, invece, a New York si è vissuta la disastrosa gestione Jackson che, a causa di scelte poco felici ha portato la squadra a vincere solo 80 partite in tre anni, e a vivere, nel 2014-2015 la peggiore stagione della storia della franchigia con un non invidiabile record di 17-65.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks