Seguici su

News NBA

76ers, infortunio per Markelle Fultz

Problema alla caviglia per il rookie dei 76ers Markelle Fultz, si teme un infortunio più grave del previsto

Non sembra volersi fermare la sfortuna che ha colpito negli ultimi anni i Philadelphia 76ers. Durante la partita di Summer League di questa notte giocata contro i Golden State Warriors, infatti, Markelle Fultz, prima scelta assoluta del Draft di quest’anno, ha subito un infortunio alla caviglia.

Come si vede dal video si è trattato di una sorta di pestone che Fultz, rientrando per difendere, ha dato a Brown, piegando quindi in modo anomalo la caviglia e, secondo quanto riportato da Ramona Shelbourne di ESPN, slogandosela.

Il timore più grosso di tutti i tifosi 76ers è di rivivere ciò che è successo sia con Ben Simmons l’anno scorso che con Joel Embiid in precedenza, ossia di vedere Fultz saltare la stagione da rookie a causa di gravi infortuni.

Anche lo stesso Embiid, tramite Twitter, ha manifestato il suo timore di vedere il rookie ex Washington lontano dal campo per questo infortunio.

Non si ha ancora la certezza della gravità dell’infortunio, e se si trattasse esclusivamente di una slogatura (come dichiarato anche da Bryan Colangelo) in molti potrebbero tirare un grosso sospiro di sollievo, ma la certezza non si potrà avere prima di qualche ora quando il giocatore si sottoporrà alle analisi del caso e ne uscirà un responso definitivo.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA