Seguici su

New York Knicks

Embiid recluta Porzingis: “Vieni ai Sixers”

Il centro di Philly prova ad approfittare della caotica situazione in casa Knicks

Kristaps Porzingis, con i New York Knicks sempre più nel caos, è sul mercato. Il lungo lettone piace a molte franchigie NBA ed è tenuto in grande considerazione da star di oggi e di ieri. L’ultimo a spezzare una lancia a favore di Porzingis è stato Joel Embiid, che ha pure cercato di convincerlo a unirsi ai Philadelphia 76ers.

MAI DIRE MAI

Embiid, non nuovo a “coming out” cestistici all’insegna dell’irruenza social, ha postato su Twitter una frase piuttosto eloquente.

La dirigenza dei Sixers per il momento non si è espressa su un eventuale interessamento a Porzingis. Philly, però, avrebbe tutti gli asset necessari (scelte, giovani da scambiare, progetto intrigante) per provare a strappare il lettone ai Knicks; considerando pure che stanotte va in scena la Draft night dove notoriamente tutto può succedere.

Certo, l’ipotetica convivenza tra Porzingis, Dario Saric ed Embiid stesso sarebbe tutta da testare. Ma, quando si parla di talenti di questo livello, tentare non nuoce. Vedremo se l’esca lanciata da Embiid sarà raccolta dal lungo europeo e dal front office dei Sixers.

NEWS NBA

MERCATO NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks