Seguici su

Boston Celtics

I Celtics si muovono per Porzingis

I Celtics, attivissimi sul mercato, hanno messo gli occhi su Porzingis. Per lui disposti a sacrificare anche la terza chiamata al Draft.

Tra le squadre più attive di questa prima fase del mercato NBA, ci sono senza alcun dubbio i Boston Celtics. Secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN.com, Danny Ainge avrebbe messo gli occhi su Kristaps Porzingis messo sul mercato da Phil Jackson, presidente dei New York Knicks.

Il GM dei Celtics, sempre secondo il reporter, avrebbe offerto la scelta numero 3, un giocatore di cui ancora non siamo a conoscenza e un’altra scelta di questo Draft, per arrivare al talento lettone.

Non c’è solo Boston però sulle tracce della quarta scelta assoluta al Draft del 2015. Sempre nella giornata di oggi infatti, c’è stato un interesse dei Philadelphia 76ers che, tramite Joel Embiid hanno provato a reclutarlo, approfittando della situazione caotica e perfino surreale che si sta creando a New York.

Porzingis che ha chiuso la stagione con 18.1 punti, 7.2 rimbalzi, 1.5 assist e 2 stoppate di media a partita, tirando con il 45% dal campo e il 35.7% da 3 punti aveva saltato il meeting di fine anno con il Maestro Zen e da lì erano iniziate le prime frizioni cui avevano fatto seguito le prime avvisaglie di mercato che si sono intensificate nella giornata di oggi. Insomma, vedere Porzingis con una nuova maglia il prossimo Ottobre adesso non è più fantascienza.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics