Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James elogia gli Warriors: “In attacco sono la squadra più forte che abbia mai affrontato”

Dopo la sconfitta in gara-3 Lebron James ha elogiato gli avversari, definendo gli Warriors la miglior squadra offensiva che abbia mai incontrato.

Nonostante la grandissima prestazione offensiva di James e Irving, che hanno segnato in due 77 punti (record nelle Finals Nba per un duo che poi ha perso la partita), i Cavaliers si sono dovuti arrendere agli Warriors anche in gara-3 per 118-113.

Al termine della partita, Lebron James in sala stampa non ha potuto far altro che elogiare gli avversari, che ora vedono il titolo Nba da molto vicino.

L’avevo detto subito dopo la finale della Eastern Conference; in queste Finals stiamo affrontando dei colossi. La loro forza in attacco è probabilmente la più grande che abbia mai affrontato. Ho giocato contro molte grandi squadre, ma nessuna aveva questo tipo di potenza di fuoco offensiva. Anche quando stai giocando una buona partita, sai che contro di loro hai bisogno di una partita eccellente, perché sono una squadra capace di fare parziali e hanno giocatori in grado di fare delle giocate importanti in qualsiasi momento della gara. Questa notte noi abbiamo giocato una buona partita, abbastanza buona per poterla vincere, ma loro hanno fatto un paio di giocate decisive in più di noi nel finale.

I Cavaliers stavano vincendo di sei punti a tre minuti dal termine, prima di subire un parziale di 11-0 con cui Golden State ha chiuso la partita, guidati dalle giocate di Durant e Curry. Lebron James in questa gara-3 ha segnato 39 punti, aggiungendo 11 rimbalzi e 9 assist alla solito partita super positiva, che non è bastata però alla sua squadra per vincere la partita.

 

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers