Seguici su

L.A. Lakers

Draft NBA, Lonzo Ball strizza l’occhio ai Lakers: “Posso essere la point guard che cercano”

Workout con i Lakers per il prospetto più chiacchierato del Draft 2017. Ecco le sue dichiarazioni a caldo

Il Draft NBA dista  poco più di due settimane. Cresce l’attesa tra gli addetti ai lavori e appassionati. L’attesa  che accompagna Lonzo Ballhype per dirla all’americana— ha pochi precedenti nella storia NBA.

Il  workout con i Los  Angeles Lakers, organizzato lontano dagli occhi indiscreti del  vulcanico LaVar, è stato seguito con grande attenzione dalla stampa, desiderosa di carpire le sensazioni del prodotto di UCLA. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

I Lakers hanno molti buoni giocatori. Penso semplicemente che abbiano bisogno di un leader nel ruolo di point guard. Sento di poter portare questo alla squadra. […] Portare un’attitudine vincente. Tutti possono unirsi e farlo assieme.  Sono giovani. Io sono giovane. Vedo che a loro piace correre. A me piace correre. […] Sento che possiamo completarci molto bene a vicenda.

Ball, ex Bruins,  pensa solo ai Lakers e non perde occasione per lasciarlo intendere:

Voglio restare a casa.

Tra un paio di settimane  ne sapremo di più e la combo hollywoodiana potenzialmente  esplosiva (Lonzo- Lavar) potrebbe finalmente trovare  la tanto agognata sistemazione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers