Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball programma una seduta di allenamento con i Lakers.

La promessa di UCLA si accorda con lo staff dei Lakers per l’unico workout programmato fin qui. La storia d’amore sembra iniziare così.

Lonzo Ball ha deciso di “concedere” una seduta di allenamento pre-draft ai Los Angeles Lakers.

Incontrerà quindi lo staff ed il front-office dei Lakers in un workout individuale, chiesto attraverso il suo agente Harrison Gaines, ossia senza altre promesse del Draft che si terrà il 22 Giugno. Alcune fonti riportano che il prodotto di UCLA potrebbe programmare un altro incontro o al massimo due e si parla dei Philadelphia 76ers che detengono la terza scelta assoluta. Le volontà di Ball di giocare per i Lakers (seconda scelta assoluta) sono sempre state chiare, ulteriormente rafforzate dopo aver declinato l’invito ad una sessione di allenamento per i Boston Celtics, scelta numero 1 al Draft 2017, e a seguito delle innumerevoli dichiarazioni dell’istrionico genitore LaVar.

Riportiamo da Yahoo!Sports:

Ball, 19 anni, Ha programmato la visita alla squadra della sua città natale per incontrare allenatori e front-office e partecipare ad una seduta individuale. Ball ha sempre pianificato di condurre solo un allenamento individuale e privato a causa del suo successo “individuale” nella stagione scorsa alla UCLA e non ha mai preso in considerazione l’dea di fare un allenamento uno contro uno con un’altra promessa del prossimo draft.

A quanto pare l’incontro privato si terrà il 7 Giugno. Il manager di Ball sta concludendo gli ultimi dettagli.

Ball nella sua ultima stagione ha totalizzato di media 14.6 punti, 7.7 assists, 6.1 rimbalzi e 1.9 palle rubate per partita in 33 gare disputate. Oltre ad aver piazzato il record di assist in una singola stagione per il college di Los Angeles con ben 274 assists.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers