Seguici su

NBA Finals

L’armata Warriors travolge i Cavaliers e si porta 2-0

Curry, Durant e Thompson guidano i Golden State Warriors alla vittoria di gara 2. Nonostante la grande prova di LeBron James i californiani si assicurano il 2-0 nella serie giocando una partita da consegnare agli annali.

PAGELLE

Cleveland Cavaliers

Lebron James: 9. Partita incredibile per James che finisce con una tripla doppia ed è l’ultimo ad arrendersi in casa Cavs. Lasciato troppo solo dai compagni per impensierire questi Warriors

Kyrie Irving: 5.5. Brutta partita per Irving, sia in difesa dove soffre terribilmente sia in attaco dove non riesce a trovare con continuità la via del canestro soprattutto nella prima parte di gara.

Kevin Love: 7. Primo tempo molto positivo per Love, e nel complesso l’unico a provarci in casa Cavs che non sia James.

 

Golden State Warriors

Steph Curry: 8.5. Tripla doppia e grandissima prestazione offensiva per Curry che in coppia con Durant domina la partita. Mezzo punto in meno per le molte palle perse anche se la partita rimane di grandissimo livello.

Kevin Durant: 9.5. Immarcabile. Non ci sono altre parole per descrivere KD in questi due primi atti della finale. Irreale in attacco, dove sembra trovare la via del canestro con una facilità disarmante per i Cavs. Da menzionare anche l’ottima prestazione difensiva di KD, sicuramente la parte meno scintillante del suo gioco ma che in questa gara2 è stata altrettanto importante.

Klay Thompson: 7.5. Dopo una gara 1 difficile, risponde presente in questa gara 2 in cui chiude con 22 punti tirando benissimo dal campo (8/12, 4/7 dalla lunga distanza) a cui aggiunge un’ottima difesa su Irving.

2 di 2Successivo
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals