Seguici su

L.A. Lakers

Jordan Clarkson sempre più lontano dai Lakers.

Si moltiplicano le voci che vorrebbero il futuro della guarda lontano dalla California.

La data del Draft NBA 2017 si fa sempre più vicina, e con la seconda scelta a propria disposizione, i Los Angeles Lakers si apprestano a posare il prossimo tassello per la ricostruzione di quella blasonata franchigia, che per anni ci aveva abituato a lottare ai massimi livelli della pallacanestro.

Con la prossima scelta al Draft che, salvo colpi di scena, dovrebbe tradursi in Lonzo Ball, i Lakers si stanno preparando al meglio per la prossima stagione, lavorando soprattutto sugli ingaggi del proprio roster, al quale verranno operate diverse modifiche per alleggerire il proprio monte salariale.

ACQUISTA LA T-SHIRT DEDICATA AL RE: CLICCA QUI

Il primo in particolare destinato ai saluti sembra essere Jordan Clarkson. Il prodotto di Missouri infatti, dopo aver rinnovato un anno fa il contratto di quattro anni da 50 milioni di dollari totali, vedrebbe il suo minutaggio limitarsi drasticamente nella prossima stagione, e la dirigenza starebbe ascoltando con attenzione qualunque offerta possa soddisfare ogni parte in causa.

A supportare questa tesi, ci sarebbero le dichiarazioni di Magic Johnson, il quale poco tempo fa ha dichiarato che sono ben pochi gli incedibili all’interno del roster dei losangelini.

In questa stagione, Jordan Clarkson ha concluso la sua quarta stagione in NBA con una media di 14 punti, 3 assist e 2 rimbalzi.

LEGGI ANCHE:

Warriors, continuano i Playoffs senza sconfitte

Coach Kerr non si fida: “Lo scorso anno eravamo 2-0 e abbiamo perso”

LeBron: “Ho smesso di ascoltare le critiche da molto tempo”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers