Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, continuano i Playoffs senza sconfitte

Gli Warriors non hanno ancora perso una singola partita in questa post season portando il record Nba a 14 partite vinte consecutivamente.

I Golden State Warriors stanno continuando la loro incredibile marcia in questa post season in cui non hanno ancora perso una singola partita. Con la vittoria per 132-113 in gara-2 delle finals contro i Cavaliers (recap della partita qui), i Golden State Warriors sono la prima squadra nella storia dell’Nba a vincere 14 partite consecutivamente ai Playoffs.

Il record per gli Warriors era già arrivato nella serie contro gli Spurs, con la squadra di Kerr che aveva conquistato la finale Nba vincendo i primi tre turni playoffs per 4-0. Ora Golden State è a sole due vittorie dal concludere dei Playoff perfetti, anche se sicuramente LeBron James e i Cavaliers venderanno cara la pelle in quel di Cleveland.

L’unica squadra nella storia Nba ad aver fatto qualcosa di simile a questi Warriors, sono stati i Lakers del 2001 che sono arrivati alle Finals Nba da imbattuti. Però quell’anno il primo turno playoff era al meglio delle cinque partita, e quindi quei Lakers si sono presentati alle Finals con un record di 11 vinte e 0 sconfitte, per poi perdere gara-1 della Finals contro i 76ers di Allen Iverson. Comunque quei Lakers guidati dal duo Shaq-Kobe alla fine si sono laureati campioni Nba vincendo la serie finale per 4-1.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors