Seguici su

NBA Finals

Durant già pronto per gara 2: “Possiamo giocare molto meglio”

L’MVP della prima partita delle Finals alza ancora l’asticella per i suoi

Vero mattatore della prima partita delle Finals, con 38 decisivi punti nella vittoria per 113-91 dei suoi su Cavs, Kevin Durant ha parlato nel post partita di come gli Warriors possano fare molto meglio di quanto visto giovedì sera:

“Cerco di non dare mai niente per scontato sul parquet“- ha detto Durant ai microfoni di NBA TV. “Dobbiamo solo pensare ad andare là fuori e giocare al meglio, possiamo migliorare molto rispetto a stasera.”

Leggi anche – Warriors vs Cavs gara 1, recap e pagelle

Il giocatore di Golden State ha aggiunto di non essere particolarmente preoccupato dall’accoppiamento con LeBron James, su entrambi i lati del campo, parlando in maniera molto onesta:

Non c’entra niente quel che posso fare io. Lui è LeBron James, a prescindere da chi lo marchi farà comunque delle prestazioni sensazionali durante la serie. Io da parte mia devo fare di tutto per non rendere ogni possesso un 1 vs 1, perchè non è Durant contro LeBron o Curry vs Irving, è Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers. Non dobbiamo mai scordarcelo.”

Guardando al risultato, non viene naturale pensare che i Warriors possano fare “molto meglio di stasera”, come dice KD, ma se si pensa che il 113-91 è arrivato durante una partita in Klay Thompson e Draymond Green hanno combinato per 6/28 dal campo, e la squadra non è arrivata al 69% complessivo dalla lunetta, forse il #35 ha ragione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals