Seguici su

Golden State Warriors

Jerry West su LaVar Ball: “Non vorrei mai un padre come lui”

Jerry West si è aggiunto alla (lunga) lista di persone che non vedono di buon occhio LaVar Ball

Jerry West si è aggiunto alla (lunga) lista di persone che non vedono di buon occhio LaVar Ball, padre dalla presenza a dir poco ingombrante del prospetto NBA Lonzo Ball.

West, intervenuto al “The Dan Patrick Show”, ha espresso la propria opinione sulla figura di Ball senior il quale, secondo proprio il parere di Mr. Logo, sta creando distrazioni inutili e negative nei confronti di Lonzo:

Francamente, preferirei parlare di suo figlio Lonzo e del suo talento piuttosto che del padre. Ad essere onesto, non vorrei mai avere un padre come LaVar Ball. Sta mettendo pressione su Lonzo e questo potrebbe influenzarlo negativamente. Voglio dire, non metto in dubbio l’amore di papà Ball per i suoi figli, ma il signor Ball dovrebbe comprendere che vi è un limite a determinate dichiarazioni e ‘provocazioni’. 

Jerry West, uno degli executive consultant dei Golden State Warriors, ha ricoperto il ruolo di general manager dei Los Angeles Lakers dal 1982 al 2000. Lonzo Ball, stando alle previsioni dei principali mock draft presenti in rete, dovrebbe essere ancora disponibile quando i Lakers sceglieranno con la seconda chiamata assoluta all’imminente NBA Draft e molti addetti ai lavori credono che la franchigia losangelina selezionerà proprio il prodotto uscito da UCLA.

Magic Johnson, presidente dei Los Angeles Lakers, ha dichiarato più volte che la presenza di LaVar Ball non avrà nessun impatto sulla strategia di squadra al draft.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors