Seguici su

Boston Celtics

Romar: “Markelle Fultz è complementare a Thomas”.

Il coach della possibile prima scelta elogia le qualità del suo giocatore

La notte del Draft 2017 si avvicina sempre di più, e mentre aspettiamo di scoprire quale sarà la prima scelta assoluta, quest’anno tra le mani dei Boston Celtics, ecco che si allunga la trafila di dichiarazioni sulle future matricole NBA.

L’argomento di questa giornata è Markelle Fultz, per il quale ha speso delle ottime referenze il suo coach universitario, Lorenzo Romar, il quale ha avuto in passato il privilegio di allenare la stella NBA Isaiah Thomas.

Con i Detroit Pistons, con i Bad Boys, con Joe Dumars e Isiah Thomas, entrambi erano due guardie complete. Tornando indietro negli anni, Earl Monroe e Walt Frazier, questi due ragazzi erano due guardie complete, eppure sono riusciti a giocare assieme. Entrambi sono capaci di giocare con e senza la palla, e possono fare la differenza in entrambi i casi. È questo il bello di questi due ragazzi, ci sono delle guardie talmente pure che senza la palla tra le mani non hanno la minima idea di cosa devono fare, mentre loro due sono davvero completi. Penso che siano entrambi degli ottimi giocatori per la NBA, hanno delle vere e proprie qualità innate. La vita non ha regalato nulla a loro, se non la pallacanestro, per la quale si sono allenati duramente e hanno imparato tanto”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics