Seguici su

Cleveland Cavaliers

Kerr come Love: “Warriors favoriti? Stiamo scherzando?”

Dopo aver annunciato al mondo la sua assenza dalla panchina per la serie con i Cavs, Steve Kerr è tornato a parlare di campo. In particolare le sue dichiarazioni riguardano l’imminente sfida tra i Cleveland Cavaliers e i suoi Golden State Warriors.

Nei giorni scorsi le parole di Kevin Love avevano dato una scossa a un ambiente che dall’inizio della stagione regolare considera i Warriors favoriti per la corsa al titolo. A detta di Love Cleveland non può partire sfavorita in virtù dello status di campione in carica.

Più o meno della stessa idea Steve Kerr:

Abbiamo fatto una grande stagione fino ad ora e spero che continui ad andare bene. Ma rispettiamo molto i nostri avversari e sappiamo di affrontare i campioni. Love è sorpreso di vedere i Warriors favoriti? Beh, anche io. Stiamo scherzando? Loro sono una grande squadra. Noi dobbiamo solo provare a prenderci quello che ci hanno tolto lo scorso anno.

Che sia o meno un tentativo da parte di Kerr di alleggerire la pressione in vista di gara 1 non si sa, ma una cosa è certa. Cleveland arriva da campione in carica, ma i Warriors ci arrivano con un record di 12-0 dall’inizio dei playoff.

Se tutti considerano i Golden State Warriors favoriti un motivo ci sarà, ma venerdì i pronostici non conteranno più nulla. Solo il campo dirà la verità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers