Seguici su

Boston Celtics

Olynyk: “Non penso di essere un giocatore sporco”

Il giocatore dei Celtics si difende da chi lo accusa di essere un giocatore poco corretto

Dopo ciò che è accaduto negli ultimi anni ai Playoff, in cui molto spesso ci sono stati episodi controversi con Kelly Olynyk protagonista, il giocatore dei Celtics ha cominciato ad essere etichettato come giocatore “sporco“. Olynyk però non ci sta ed ha deciso di rispondere a chi lo accusa:

Non penso di essere un giocatore sporco. Non lo pensano neanche i miei compagni. Giochiamo a basket sono cose che succedono. Devi fare i blocchi, devi fare i taglia-fuori, devi giocare duro. 

Lo scontro avvenuto nella caldissima gara 3 tra Celtics e Wizards tra Olynyk e Kelly Oubre è solo l’ultimo di una serie di eventi controversi riguardanti il giocatore dei Celtics. Molti si ricorderanno infatti dei Playoff 2015 quando il giocatore dei Celtics infortunò alla spalla Kevin Love che fu costretto a saltare tutti i Playoff, comprese le Finals perse contro i Warriors.

Allo stesso modo, durante il primo turno di questa postseason Olynyk ha avuto uno scontro con Robin Lopez, fortunatamente per il giocatore dei Bulls senza conseguenze.

L’appuntamento per i Celtics per la prossima partita è stanotte a 00.30 per gara 4 contro i Wizards con la serie che è ora sul 2-1 per Boston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics