Seguici su

News NBA

Popovich amaro dopo gara 4: “Dovrebbero licenziarmi e scambiare tutti i giocatori”

L’allenatore degli Spurs si è lamentato per la difesa in transizione non all’altezza in gara 4

Dopo quattro partite tanto appassionanti quanto diverse tra loro, Houston Rockets e San Antonio Spurs si giocheranno il passaggio alle finali di Conference in una serie al meglio delle 3 (con il fattore campo per i nero-argento).

Dopo la vittoria per 125-104 dei Rockets domenica notte, l’allenatore degli Spurs Gregg Popovich si è lamentato con la stampa della difesa in transizione della sua squadra, non all’altezza degli avversari:

Leggi anche – Rockets vs Spurs Gara 4, recap e pagelle

La nostra bibbia, in questa serie, quello a cui dobbiamo fare riferimento, è la difesa in transizione. Se siamo scarsi in quello, tanto vale non giocare le partite restanti“- ha detto Pop ai reporter. “Se andate a vedere le clip della nostra difesa in transizione di stasera, il passo successivo dovrebbe essere licenziare me e scambiare tutti i giocatori.”

La fase difensiva nei momenti in cui gli avversari alzano il ritmo è effettivamente un must ai playoff, sopratutto se gli avversari in questione hanno Mike D’Antoni come allenatore.
Hanno avuto più intensità di noi, non a caso dopo il 27-14 del primo quarto non siamo più riusciti a recuperare” – ha aggiunto Popovich.

Ora la serie ritorna a San Antonio per gara 5.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA