Seguici su

Boston Celtics

Intervento ai denti per Isaiah Thomas

Anche dopo un pesante intervento alla bocca, Isaiah Thomas non ha voluto abbandonare i suoi e ha giocato gara 2 con un paradenti su misura

Il piccolo grande Isaiah Thomas lunedì si è sottoposto a un impegnativo intervento ai denti. Questo, comunque, non lo ha fermato e la sera successiva ha preso parte a gara 2 tra Boston Celtics e Washington Wizards da titolare, indossando un paradenti su misura.

Durante la prima partita della serie, disputata domenica sera, infatti, la stella di Boston ha perso un dente a causa di un contatto involontario con Otto Porter. Nonostante questo, Thomas ha condotto i suoi Celtics alla vittoria sia in gara 1, sia in gara 2 (segnando 53 straordinari punti).

Il dente che è caduto non è stato l’unico ad essere colpito.- ha spiegato coach Brad Stevens a Chris Forsberg di ESPN.- Quindi, ha avuto alcuni altri problemi.. ha dovuto subire un intensivo intervento chirurgico alla bocca. […] A volte, quando i ragazzi sono caldamente incoraggiati a indossare (il paradenti), se lo mettono. Altre volte invece lo gettano via. Vedremo.

 

LEGGI ANCHE:

Isaiah Thomas, vittoria con dedica alla sorella: “Mi guarda dall’alto”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics