Seguici su

Boston Celtics

Isaiah Thomas: “È ancora difficile per me concentrarmi solo sul basket”

Isaiah Thomas, dopo la vittoria dei suoi Celtics in gara4, ha parlato alla stampa per la prima volta dopo la morte della sorella Chyna in un incidente stradale.

Isaiah Thomas ha guidato ancora una volta i suoi Celtics nella vittoria in gara4 sui Chicago Bulls per 104-95 con 33 punti. Nel post partita Thomas ha parlato per la prima volta alla stampa dopo la morte in un incidente stradale della sorella Chyna. Il play ha dichiarato di come sia ancora difficile per lui concentrarsi completamente sul basket e di quanto l’aiuto dei compagni di squadra in questo momento difficile sia stato fondamentale.

Mentalmente non sono ancora al 100% qui. I miei compagni però mi danno una grande forza. Non avrei mai potuto fare quello che ho fatto senza di loro. Loro credono in me. Penso che in questo momento, essere qui, mi aiuti a sentirmi normale; giocare a basket mi aiuta a tenere lontani i pensieri negativi e mi fa sentire una persona normale durante questo periodo difficile.

Oltre ai compagni di squadra, Thomas ha ricevuto il supporto di tutto il mondo Nba, e l’All Star ha voluto ringraziare tutti quanti per averlo aiutato in un momento molto difficile della sua vita e della sua carriera.

L’intera organizzazione dei Boston Celtics mi è stata vicina in questo momento. Veramente, sono stati grandi. Questa squadra, questa organizzazione, è veramente la migliore; dalla gente che lavora al Garden ai giocatori, allo staff tecnico, tutti quelli che fanno parte della famiglia Celtics. Sono stati veramente di grande supporto in questo momento, e posso solo ringraziarli. A dire il vero, tutto la famiglia dell’Nba è stata di grande aiuto, devo essere sincero. Non riesco neanche a trovare le parole per dire quanto tutto questo mi abbia aiutato, posso solo dire grazie a tutti.

Leggi anche – Grave lutto per Thomas, muore la sorella in un incidente stradale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics