Seguici su

Minnesota Timberwolves

Shabazz Muhammad desidera rinnovare con i Timberwolves

Il prodotto di UCLA vorrebbe continuare il suo rapporto con la franchigia di Minneapolis.

Al termine di questa stagione i Minnesota Timberwolves saranno costretti a dover toccare lo spazio salariale realizzato nel corso degli ultimi anni.

Shabazz Muhammad infatti, al termine del campionato, che molto probabilmente si chiuderà senza l’accesso ai Playoff, vedrai scadere il proprio contratto a luglio, condizione che gli permetterà di entrare nella free agency e poter trattare con maggior potere contrattuale il suo ingaggio.

La situazione però sembra essere meno complicata di quanto si possa prevedere. Il giocatore infatti ha affermato a più riprese che si trova bene a Minneapolis, e probabilmente sceglierà di rinnovare con la franchigia per la quale ha sempre lavorato nel corso della sua ancora giovane carriera.

“In questo momento sono concentrato sull’essere un Timberwolves e sono felice di far parte di questo gruppo. Il solo fatto di aver trascorso al momento tutta la mia carriera qui è stata davvero una buona cosa per me. Penso solo che stiamo andando nella direzione giusta, e questa è una cosa della quale voglio far parte anche nel lungo periodo.”

Dello stesso parere sembra essere Tom Thibodeau, che affronterà la situazione solo una volta che essa si sarà presentata alla sua porta, e quindi al termine della stagione.

“Per dove siamo posizionati come squadra, abbiamo un buon vantaggio per quanto riguarda lo spazio salariale. Dobbiamo lavorare come dei matti per il resto della strada, e attraversare quel ponte solo quando ci arriveremo.”

Shabazz Muhammad in questa stagione ha disputato 56 gare, raccogliendo una media di 9 punti e 2.8 rimbalzi, con una percentuale del 41% da dietro la linea dei 3 punti.

È sempre Basket Mercato

Bogut si frattura la tibia al suo debutto in maglia Cavs

MSG senza musica per un pomeriggio, LeBron: “Esperimento Knicks interessante”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves