Seguici su

Cleveland Cavaliers

Bogut si frattura la tibia al suo debutto in maglia Cavs

Andrew Bogut si è fratturato la tibia sinistra in uno sfortunato scontro di gioco contro White degli Heat e rimarrà fuori a tempo indeterminato, come comunicato dallo staff medico dei Cavaliers.

L’avventura di Andrew Bogut in maglia Cavaliers rischia di essere durata meno di due minuti.

Pochi momenti dopo il suo ingresso in campo, al suo debutto in maglia Cavs,  il centro australiano si è infatti fratturato la tibia sinistra in uno sfortunato scontro di gioco contro Okaro White dei Miami Heat. Dopo lo scontro, in cui ha preso una ginocchiata in piena tibia, Bogut ha subito richiamato l’attenzione dello staff medico dei Cavs, visibilmente dolorante, e con difficoltà ha raggiunto il bordo campo, prima di essere aiutato a raggiungere gli spogliatoi da un compagno di squadra. Bogut è stato subito sottoposto a tutti gli esami del caso dallo staff medico e il responso parla di frattura alla tibia sinistra. I tempi di recupero non sono ancora stati comunicati; il giocatore rimarrà fuori a tempo indeterminato, anche se la sua stagione sembra essere finita.

https://youtu.be/G8j0ay9X9GQ

Bogut aveva firmato giorni fa per i Cleveland Cavaliers, dopo essere passato via trade dai Mavericks ai 76ers ed aver successivamente concordato con la squadra di Philadelphia il suo taglio per poter giocare la parte finale dell’anno in una contender. In questa stagione il centro australiano stava viaggiando a 3 punti, 8.3 rimbalzi, 1.9 assist e 1 stoppata di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers