Seguici su

Curiosità

Top 10 – Le 10 peggiori squadre NBA della storia

Ci si ricorda spesso dei migliori e dei vincitori, difficilmente si tende a sottolineare le prestazioni degli ultimi, dei peggiori. Eppure ci sono squadre che, nel corso delle stagioni, hanno saputo dare il peggio di loro stesse.

Ogni sport ha la sua Cenerentola, quella squadra che davvero nulla vuole saperne di essere competitiva e che, durante una stagione, si ritrova ad inanellare continue sconfitte diventando “cuscinetto” nelle sfide con gli avversari più blasonati.

Anche l’NBA non fa eccezione, soprattutto nel recente periodo in cui il tanking è tornato prepotentemente di moda ed in cui molto spesso manovre azzardate portano al disfacimento totale di alcune franchigie che, per anni e anni, si ritrovano poi a perdere continuamente in regular season a dir poco deludenti.

In questa stagione 2016-17 abbiamo già una serissima candidata al titolo di Cinderella of The Year: i Brooklyn Nets. Con un record di 9-48 all’All Star Break rischiano infatti di inserirsi di diritto nella Top 10 dei peggiori risultati della storia regular seasonQuesto perché c’è chi ha fatto peggio. Molto peggio.

Precedente1 di 11
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità