Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony sui rumors di mercato: “Non ho ancora trovato una soluzione che abbia un senso”

Carmelo Anthony è sempre sul mercato, ma ha ammesso alla stampa che non è ancora arrivata una proposta soddisfacente né per lui né per la squadra.

Carmelo Anthony sembra essersi rassegnato ad essere ormai sul mercato, anche se al momento nessuna offerta è arrivata ai Knicks tale da far togliere la clausola no-trade al giocatore.

Anthony ha parlato della sua situazione e sui rumors di mercato a Marc Spears di TheUndefeated.

Non ho ancora trovato una soluzione cha abbia un senso per me e per la squadra. Non sono una persona che va dalla società e continua a dire “fatemi andare via, voglio andare via” senza avere un piano, è un po’ più complesso di così.

Dalle parole del giocatore sembra ormai chiaro che Anthony stia aspettando un’opportunità vantaggiosa anche per lui per lasciare New York, nonostante il desiderio di rimanere ai Knicks sia ancora molto forte e per questo è entrato in aperto contrasto con Phil Jackson che più volte ha dichiarato di considerare il tempo di Carmelo in quel di New York ormai finito. Le squadre interessate al giocatore sono le solite, con i Cavaliers che rimangono alla finestra e i Clippers sempre pronti se si presenterà l’opportunità di arrivare ad Anthony; un’altra squadra che potrebbe essere interessata al giocatore sono i Boston Celtics, una franchigia storica al top della Eastern Conference e per cui il giocatore potrebbe considerare un trasferimento.

Carmelo Anthony da parte sua rimane ancora molto vago sul suo futuro.

Non ho sentito niente a riguardo, e non ho parlato con nessuno del mio futuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks