Seguici su

News NBA

Cousins saluta Sacramento: “L’amore per questa città rimarrà sempre lo stesso”

DeMarcus Cousins ha voluto salutare compagni di squadra e amici con un discorso in cui ribadisce il proprio amore per la città di Sacramento.

DeMarcus Cousins ieri ha tenuto una piccola festa d’addio in cui ha voluto salutare i propri amici e compagni di squadra a Sacramento prima di imbarcarsi nella sua nuova avventura in quel di New Orleans. Nel discorso il centro, visibilmente commosso, ha ribadito l’amore per la città di Sacramento.

Il mio amore per questa città non è mai cambiato, ed anche se dovrò lasciarla, sono sicuro che non cambierà. Sapete, continuerò a preoccuparmi di ogni singola persona di questa città, di ogni famiglia. Non cambierà nulla. L’amore che ho per questa città rimarrà sempre lo stesso.

Nonostante più volte in passato Cousins avesse espresso la volontà di rimanere a Sacramento, i Kings (che avevano tolto il loro centro dal mercato un paio di settimane fa) hanno accettato l’offerta dei Pelicans e spedito Cousins e Omri Casspi a New Orleans in cambio di Buddy Hield, Langston Galloway, Tyreke Evans, una prima e una seconda scelta del prossimo draft Nba.

Leggi ancheVlade Divac sulla trade di Cousins: “Era il momento di cambiare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA