Seguici su

New York Knicks

Rose pensa ad un futuro lontano dai Knicks ?

Derrick Rose ha parlato con i giornalisti di un suo futuro lontano da New York come possibile se i Knicks ripartiranno con un piano di ricostruzione della squadra il prossimo anno.

I New York Knicks sono sempre in prima linea quando si parla di rumors in Nba; con la questione trade di Carmelo Anthony sempre in primo piano, un altro giocatore della squadra ha voluto parlare con la stampa del proprio futuro.

Derrick Rose ha infatti ammesso ai giornalisti di considerare un futuro lontano dai Knicks se la squadra volesse iniziare l’anno prossimo l’ennesima ricostruzione. Ricostruzione che sembra essere l’opzione numero uno nella testa di Phil Jackson, che dopo un’altra stagione al di sotto delle aspettative, sta pensando di rifondare la squadra attorno alla stella nascente Porzingis. E il primo passo verso questa ricostruzione passa dalla cessione di Carmelo Anthony via trade. La trade deadline è fissata per il 23 febbraio, questo significa che Jackson ha meno di tre settimane per imbastire lo scambio che avrà un impatto notevole sul futuro dei Knicks. Fino a quel momento però, la franchigia è in un limbo. Una situazione di incertezza che ha creato un senso di frustrazione in alcuni veterani della squadra, primo fra tutti Rose che oltretutto sarà free agent in estate.

L’ex stella dei Bulls ha parlato alla stampa riguardo al suo futuro e sul possibile rebuilding in casa Knicks.

Sono all’ultimo anno del mio contratto, quindi non posso parlare del futuro dei Knicks; la fase di ricostruzione potrebbe passare anche da un mio addio alla squadra, chi lo sa? Il mio lavoro è quello di dare sempre il massimo quando scendo in campo, di cercare di portare a casa vittore per la squadra. Come ho sempre detto, sono a caccia; voglio cercare di tornare il giocatore che ero, e di essere costante nelle mie prestazioni. Per il resto, so che l’Nba è un business, e so anche che tutto quello che posso fare e aspettare e vedere come andranno le cose in futuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks