Seguici su

New York Knicks

Porzingis vuole Melo ai Knicks: “La sua presenza rende tutto più semplice per me in campo”

Nonostante Phil Jackson voglia Carmelo Anthony lontano da New York, Pozingis si è schierato oggi a difesa del suo compagno di squadra.

Phil Jackson ha più volte dichiarato che il futuro di Carmelo Anthony sarà lontano da New York e dai Knicks; i rumors su varie trade riguardanti Anthony si sono sprecati negli ultimi giorni e il giocatore stesso ha dichiarato che potrebbe lasciare la Grande Mela se arrivasse l’offerta giusta. Oggi però, quello che con la partenza di Anthony diventerebbe la star della squadra, Kristaps Porzingis, si è detto contrario ad una possibile trade.

PORZINGIS HA BISOGNO DI MELO? – Sono molte le squadre Nba interessate ad Anthony, tra cui i Cavs, i Celtics e i Clippers; Porzingis però ha espresso la sua preoccupazione su quello che potrebbe essere il futuro dei Knicks senza un giocatore come Carmelo Anthony. I Knicks infatti sono 0-8 nelle partite in cui Porzingis ha giocato senza aver al suo fianco Anthony.

Penso che una sua partenza renderebbe le cose più difficili per tutti noi qui ai Knicks. La sua sola presenza in campo rende tutto più facile per me.

Porzingis, per quanto abbia fatto vedere cose straordinarie dal suo arrivo in Nba, sembra ancora troppo giovane e non ancora pronto a portare sulle proprie spalle il peso di una franchigia come i Knicks; per questo l’aiuto di Anthony sembra essere ancora una cosa cruciale per la sua crescita come giocatore.

Ci sono ancora moltissime cose che posso e voglio ancora imparare da un giocatore come Anthony. Per questo mi piacerebbe averlo in squadra con me per molti anni ancora. Adoro giocare assieme a lui.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks