Seguici su

L.A. Clippers

Blake Griffin tornerà a giocare nei prossimi giorni

Il ritorno in campo dell’ala grande è solamente questione di pochi giorni.

Il periodo di sosta forzato di Blake Griffin è ormai agli sgoccioli. Il giocatore infatti, fermo ai box da dicembre per un’operazione al ginocchio destro, tornerà a calcare il parquet dell’NBA lunedì contro gli Hawks o giovedì nellla gara contro Philadelphia

Blake Griffin ha saltato 17 gare dal suo infortunio, ed il suo ritorno in campo si può rivelare davvero fondamentale per i Clippers, attualmente attanagliati anche dall’assenza di Chris Paul per i prossimi due mesi, la cui perdita ha causato alla franchigia californiana la sconfitta nelle ultime due gare giocate.

La prima scelta al Draft del 2009, intervistato riguardo le previsioni del suo rientro, ha commentato come attualmente si sentisse ormai guarito, ma che non si fosse prefissato una data specifica nella quale rientrare.

“Non ho preso come obbiettivo quello di giocare in una gara specifica, è bello poter fare nuovamente degli allenamenti concreti oltre che a correre o tirare. Avevo bisogno di prendermi cura di me stesso per l’intervento, m ora mi sento meglio rispetto alle ultime tre settimane fa. E’ gennaio, e adesso odio le partite saltate o vedere i miei compagni combattere la fuori, ma credo anche che la salute per il lungo periodo sia decisamente più importante.”

Griffin, che ha giocato la sua ultima gara il 18 dicembre, in questa stagione ha realizzato una media di 21 punti, 8 rimbalzi e 4 assist prima di doversi fermare, influendo positivamente le sorti della sua squadra, attualmente occupa la quarta posizione della Western Conference con il record di 29-16.

La Nike affida a Griffin e Butler il compito di sconfiggere i Monstars

I Los Angeles Clippers assumono Kevin Garnett come consulente

DeAndre Jordan coinvolto in un incidente: illeso

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers