Seguici su

All Star Game

Baron Davis incolpa gli hackers russi per la mancata scelta di Westbrook all’ASG

Il playmaker californiano ha accusato gli hacker russi di aver manipolato le votazioni per impedire a Westrbrook di prendere parte al quintetto titolare.

Se l’esclusione di Westbrook dall’ASG aveva provocato diverse reazione tra gli addetti ai lavori, Baron Davis sembra avere le idee molto chiare riguardo a questa paradossale situazione, arrivando a scomodare la tesi di un vero e proprio complotto internazionale.

Il prodotto di UCLA infatti, selezionato con la terza scelta al Draft del 1998 e All-Star per ben due volte, una volta terminati gli scrutini e rivelati i componenti del quintetto ha immediatamente dichiarato dal suo profilo Twitter di come il processo di votazione fosse stato manipolato dagli hackers russi, come nel caso delle recenti elezioni presidenziali di novembre vinte da Donald J. Trump.

“Ho appena visto che Russell Westbrook non parte titolare nell’All Star Game.. questi hackers russi stanno diventando fuori controllo!! Cambiamo la votazione.”

Russell Westbrook, autore fino a questo momento di una stagione da urlo, sta trascinando i suoi Thunder ai Playoff con una media di quasi una tripla doppia a partita, che però non è risultata sufficiente a scavalcare nelle votazioni Stephen Curry, che ha raccolto maggiori consensi nelle votazioni da parte dei fan.

Joel Embiid e l’ASG: “Dovrebbe tornare la categoria centro per le votazioni”

Wade: “L’ASG è diventato una gara delle schiacciate”

ASG 2017, l’endorsement di Kerr per i suoi “Fab Four”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game