Seguici su

L.A. Clippers

I Los Angeles Clippers assumono Kevin Garnett come consulente

Acquisto di rilievo per lo staff dei Clippers, con l’ex Timberwolves che arriva con il compito di aiutare i lunghi della squadra

Dopo essersi ritirato a settembre dalla NBA, Kevin Garnett non ha mai smesso di respirare l’aria della lega, vestendo i ruoli di analista sportivo per TNT, uno dei network televisivi più importanti negli Stati Uniti. Nonostante ciò, il desiderio di KG era di rivestire un ruolo più importante e direttamente collegato ad una franchigia dell NBA, ed è per questo che ha accettato di diventare consulente per i Los Angeles Clippers.

Secondo quanto riportato da Brad Turner, giornalista del L.A. Times, Garnett avrà il ruolo di allenatore per quanto riguarda il reparto lunghi dei Clippers. Si tratta di un ruolo simile a quello che Garnett ha rivestito la scorsa stagione, quando ancora vestiva la maglia dei Minnesota Timberwolves ma dove il suo ruolo era più quello di consigliere di Karl Anthony Towns che di giocatore.

Questo nuovo acquisto dei Clippers sarà sicuramente di aiuto, specialmente per Blake Griffin e DeAndre Jordan che potranno imparare tanti segreti del gioco da un Campione NBA, MVP e futuro Hall of Famer come Garnett.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers