Seguici su

L.A. Clippers

Piccola operazione al ginocchio per Blake Griffin

Blake Griffin, ala dei Clippers, si dovrà sottoporre ad una piccola operazione al ginocchio destro e si pensa dovrà rimanere fuori fino metà gennaio.

Blake Griffin, ala dei Los Angeles Clippers, si dovrà sottoporre ad una piccola operazione chirurgica al ginocchio sinistro; si pensa che il giocatore possa ritornare a giocare verso metà gennaio, ma i tempi di recupero non sono ancora sicuri.

Lo staff medico dei Clippers nel suo report parla di un’operazione di pulizia al ginocchio, e che l’intervento è in programma per l’inizio di questa settimana. Blake Griffin aveva già saltato una partita la settimana scorsa per un gonfiore al ginocchio ma ha giocato sopra il problema, che come detto da coach Rivers non è avvenuto durante la partita contro gli Warriors, ma è più un infortunio che è sopraggiunto naturalmente con il logorio delle varia partite.

Blake Griffin non è nuovo a problemi alle ginocchia, avendo già saltato tutta la prima stagione Nba, quella da rookie, per un infortunio al ginocchio sinistro che ha richiesto un’operazione chirurgica nel gennaio del 2010.

Griffin sta viaggiando in questo inizio di stagione a 21 punti, 8.9 rimbalzi e 0.5 stoppate di media a partita.

VEDI ANCHE – Blake Griffin ritrovato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers